GPL e metano a Palmi (Reggio Calabria)



Installazione degli impianti, revisione periodica e manutenzione

Per ogni necessità relativa agli impianti GPL e metano a Palmi(Reggio Calabria) è possibile rivolgersi a Vetri Freni Service di Managò Saverio. 

La ditta lavora nel settore da oltre 40 anni e si è imposta come punto di riferimento nel mercato locale per la sua manodopera di qualità e la spiccata cura dei dettagli.
La sicurezza dei clienti è al primo posto e per garantirla l’azienda si mette a disposizione per consulenze gratuite in caso di interessa a installare un impianto a GPL e metano a Palmi (Reggio Calabria) sul proprio autoveicolo. L’integrazione del sistema a metano o GPL sulle auto a benzina è un investimento in grado di assicurare forti risparmi sulle spese per il carburante e proteggere l’ambiente da emissioni dannose. L’azienda offre un’ampia scelta di servizi di manutenzione sugli impianti installati, a partire dal controllo delle bombole e della componentistica dell’apparato per motivi di manutenzione o in caso di malfunzionamento e anomalie. 

La ditta si occupa della revisione degli impianti, fornendo anche assistenza sulle tempistiche dettate dalla legge. La prima revisione va effettuata a distanza di 4 anni in caso di omologazione secondo le leggi dell’Unione Europea e dopo 5 anni se invece l’impianto è omologato secondo le normative italiane. Le revisioni periodiche successive imposte dalla legge vanno effettuate ogni 2 anni. Per chiarimenti, assistenza e richieste di preventivo, è possibile rivolgersi direttamente al personale dell’officina, pronto a rispondere alle richieste del cliente con tempestività.

Perché installare GPL o metano

Sui veicoli a benzina, l’installazione di un impianto a GPL comporta in media un risparmio del 40% sul costo del carburante, mentre la percentuale arriva al 60% in media per gli impianti a metano.

 La politica dei prezzi per la vendita del gas naturale è quella di una forte scontistica, per incentivare un tipo di mobilità più compatibile con la tutela ambientale. In caso di vendita o rottamazione dell’auto, inoltre, è possibile beneficiare di un aumento del valore del veicolo, portando un guadagno ulteriore. 

Per iniziare a risparmiare subito sulla propria auto passando al sistema GPL e metano a Palmi (Reggio Calabria) può contattare la ditta Vetri Freni Service di Managò Saverio. Il personale è formato e capace per offrire al cliente la migliore consulenza, al fine di ottimizzare l’investimento. É consigliato, infatti, richiedere il parere degli esperti per valutare quale sia la migliore strategia per ammortare le spese di installazione del nuovo impianto ecologico e massimizzare quindi il risparmio sul carburante. La valutazione degli specialisti è importante anche per verificare se sia possibile installare l’impianto sui diversi tipi di veicoli. Impiantare un sistema a metano o GPL non è sempre la scelta migliore, per tutti i modelli di auto: alcune tipologie di vetture non garantiscono prestazioni all’altezza delle aspettative. Pertanto, è indispensabile consultarsi con il personale specializzato. 

L’officina garantisce massima trasparenza in fase di consulenza e un servizio di manodopera impeccabile.