0966430177

Casi in cui sostituire o riparare il vetro e servizio oscuramento vetri

Per scoprire tutti i servizi dedicati alla riparazione e sostituzione dei vetri a Palmi (Reggio Calabria) basta rivolgersi al centro specializzato Vetri Freni Service di Managò Saverio, affiliato Carglass. 

Quando il vetro dell’autoveicolo è danneggiato, non è sempre necessario sostituirlo: in alcuni casi, la riparazione è sufficienza. Deve, però, essere eseguita secondo altissimi standard qualitativi di sicurezza, come garantito dal metodo Carglass. 

Attraverso la consulenza del personale tecnico è possibile scoprire il verdetto: cambiare o riparare? Ecco qualche indicazione. Quando il vetro è semplicemente scheggiato, potrebbe bastare ripararlo. 

Perché sia possibile intervenire, è necessario che il foro non sia più grande di una moneta da 2 euro, che la foratura si trovi ad almeno 6 centimetri di distanza dall’attaccatura del vetro e non deve trovarsi nel campo visivo del conducente. In caso di scheggiatura del parabrezza, l’operazione di sistemazione può essere svolta in tempi rapidi e con un significativo risparmio per il cliente. 

La manodopera Carglass è protetta da garanzia per tutto il ciclo vitale dell’auto.
Al centro Vetri Freni Service di Managò Saverio è disponibile anche il servizio di oscuramento vetri, uno dei pochi a Palmi. 

Questa procedura, oltre a incrementare il livello di privacy di chi viaggia nell’abitacolo, rende i passeggeri più sicuri. Infatti, con l’applicazione della pellicola oscurante diminuisce il rischio di essere colpiti dalle schegge dei cristalli in caso di rottura. La ditta è a disposizione per fornire consulenza e preventivo gratuito per la cura dei vetri dell’auto.